Il padre affittava le stanze alle prostitute la figlia pensava alla pubblicità on line

Il Mattino

Padre e figlia più una terza donna, dominicana, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

L’attività veniva svolta nella zona del Vallo di Diano. L’uomo ha ricevuto l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip mentre si trovava in carcere, dove era detenuto per altre ragioni, le due donne sono state condotte ai domiciliari. I carabinieri sono stati coordinati dalla Procura di Sala Consilina. I reati accertati sono stati commessi nella zona del vallo di Diano ma anche a Potenza e Battipaglia dal luglio al novembre del 2012.

Padre e figlia avrebbero favorito e sfruttato la prostituzione di numerose donne sudamericane, alle quali imponevano il pagamento della somma di 60 euro al giorno per la disponibilità di una stanza. Le prostitute sudamericane, pagavano anticipatamente due giorni per usufruire della camera messa a disposizione da padre e figlia. La donna dominicana invece favoriva la prostituzione di alcune donne sudamericane pubblicizzando a pagamento l’attività delle prostitute attraverso inserzioni su vari siti internet. I carabinieri di Sala Consilina hanno sequestrato anche 4 appartamenti situati a Polla, Battipaglia e Potenza.

Menu