Il Messaggero

 

La giovane è stata liberata dai carabinieri

 

ROMA – I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato una coppia di romani, lui 38enne e lei 37enne, con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Alle loro dirette dipendenze una 27enne brasiliana arrivata in Italia con la prospettiva di iniziare una nuova vita dopo aver interrotto la relazione sentimentale con il suo fidanzato.

Giunta nella Capitale per la vittima è iniziata l’odissea: la coppia di romani, infatti, approfittando delle sue precarie condizioni economiche, l’ha avvicinata prospettandole facili guadagni con la prostituzione.

I due hanno sistemato la ragazza in un appartamento, ubicato nella zona di Piazza Pio XI, e tramite un noto sito d’incontri le procuravano i clienti. Il loro servizio però aveva un costo: la 27enne doveva versare ai due sfruttatori una quota settimanale arrivata nell’ultimo periodo fino a 250 euro alla settimana, ovvero circa 1.000 euro al mese.

Gli sfruttatori arrestati dai carabinieri sono stati rispettivamente portati nel carcere di Regina Coeli e nella sezione femminile del carcere di Rebibbia. L’abitazione è stata sequestrata.

 

 

Menu