NOBODY – VIAGGIO SENSORIALE ATTRAVERSO LA TRATTA ELO SFRUTTAMENTO SESSUALE

Eventi, News

NOBODY – VIAGGIO SENSORIALE ATTRAVERSO LA TRATTA E LO SFRUTTAMENTO SESSUALE 

25-28 MAGGIO CASA DELLA MEMORIA Via F. Confalonieri 14 – Milano (M Isola)

 – Dal 25 al 28 maggio 2023 alla Casa della Memoria torna Nobody, performance teatrale a cura di Compagnia FavolaFolle e Lule onlus. L’obiettivo è offrire al pubblico un’esperienza immersiva e sensoriale sul tema dello sfruttamento della prostituzione e della tratta di esseri umani per capovolgere le prospettive e attirare l’attenzione non soltanto sull’aspetto sociale, ma soprattutto su quello umano di un fenomeno che non accenna a diminuire.

La performance, realizzata nell’ambito di Derive e Approdi, progetto a contrasto della tratta di esseri umani e del grave sfruttamento finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e cofinanziato dal Comune di Milano che ne è il capofila, è sostenuta con i fondi Otto per Mille della chiesa Valdese e ha una durata di 45 minuti in cui il pubblico attraversa cinque diversi spazi e in ognuno fa un’esperienza sensoriale.

Sempre in via Confalonieri 14, sarà poi possibile visitare, dalle 10 alle 17:30, la mostra fotografica dal titolo “Fermare attimi per creare emozioni”.

Info e prenotazioni (ingresso gratuito, consigliata la prenotazione): +39 392 99 392 99 – info@favolafolle.com – link EventBrite: link eventbrite.it

Menu