Convegno “Protection of victims of human trafficking. Grounding in consolidated experiences to address new challenges” – Torino, 10 novembre 2022

Convegni, News

Il team di Free2Link è lieto di annunciare l’evento transnazionale “Protection of victims of human trafficking. Grounding in consolidated experiences to address new challenges”.


L’incontro segna la chiusura del progetto biennale Free2Link, iniziato nel 2020, per aiutare i professionisti del settore a contrastare il fenomeno dell’e-trafficking, la tratta degli esseri umani sul web, e per diffondere la conoscenza su questo tema ancora poco noto.


Professionisti provenienti da Italia, Grecia e Polonia discuteranno della protezione delle vittime della tratta di esseri umani e delle nuove sfide da affrontare nel futuro, oltre che diffondere i risultati dei seminari di formazione svolti.


L’evento avrà luogo il 10 Novembre 2022 a Torino, presso la Sala delle Colonne in Piazza Palazzo di Città 1 (primo piano).

🔸Da questo link è possibile consultare l’agenda.

✍️Per partecipare in presenza è necessario iscriversi utilizzando questo link

La sala ha una capienza massima di 85 posti, al termine dei quali non sarà più possibile iscriversi. Qualora vi siate iscritt* e non possiate più presentarvi vi chiediamo gentilmente di inviare un’e-mail di disdetta all’indirizzo free2link@progettotenda.net

💻 La conferenza sarà fruibile anche online iscrivendosi a questo link


Vi preghiamo di annullare l’iscrizione cliccando sul pulsante “cancel” che trovate al fondo della mail di conferma di registrazione, in caso non possiate più partecipare.

📥 In allegato a questa email troverete un documento con alcune informazioni utili per organizzare la vostra permanenza a Torino. 

Vi aspettiamo, sia online che offline!

Vi invitiamo a visitare il sito Free2Link da cui è possibile accedere alla piattaforma di e-learning in Inglese, Greco e Italiano.


➡️Il progetto Free2Link è il risultato della collaborazione tra Cooperativa Sociale Progetto Tenda (Italia), Danish Refugee Council Greece, LABC srl (Italia) e Centrum Wspierania Edukacji i Przedsiębiorczości (Polonia).


Il progetto è finanziato dal Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza della Commissione Europea (2014-2020).



Menu